venerdì 15 dicembre 2017

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. Inizia la nuova stagione anche del San Benedetto Venere

Gir.A. Inizia la nuova stagione anche del San Benedetto Venere Gir.A. Inizia la nuova stagione anche del San Benedetto Venere

È iniziata ieri l’avventura della nuova compagine ASD San Benedetto Venere agli ordini di mister Berardino Di Genova. La squadra si è riunita al Manfredo Profeta di San Benedetto alle ore 18 tra saluti e omaggi di benvenuto dove si sono ritrovati tutti i giocatori confermati assieme ai nuovi arrivi; 

Gigli, Tranquilli, Francesco e Cristian Zarini, Di Vincenzo, Di Panfilo, Gianfelice, Papi, Trippardella, Odoardi, Tarquini, Germani, Cambise, Ettorre, Di Pippo, Partemi e Colasimone.

I volti nuovi sono il bomber Lorenzo Altobelli ex Pizzoli, Monaco, Habibba, Salah ( giovane integrazione della juniores), Quaglieri ( giovane portiere della juniores aggregato per la preparazione dal mister) e vedremo in seguito nuovi arrivi nel sodalizio guidato del duo Alessandro Ferzoco- Beniamino Cerasani.

Nella giornata di ieri erano presenti quasi tutte le cariche societarie fatta eccezione di uno dei massimi dirigenti Domenuco Ferzoco a cui la società fa gli auguri di pronta guarigione a seguito di un piccolo sinistro stradale.

Al campo era presente anche il campione sanbenedettese doc Domenico Morfeo ex numero dieci di Inter e Parma in Serie A. 

------© riproduzione riservata