venerdì 20 ottobre 2017

Nessuno

scritto da .

A Villa S.Lucia l'estate è pronta a decollare grazie all'ASD Sporting

A Villa S.Lucia l'estate è pronta a decollare grazie all'ASD Sporting A Villa S.Lucia l'estate è pronta a decollare grazie all'ASD Sporting
Poco più di un anno fa, in un paese ai piedi del Gran Sasso,veniva costituita l' ASD SPORTING VILLA, che simpaticamente ha una caratteristica: uno staff prevalentemente femminile. La Presidente, la Vice, la Segretaria-Tesoriera, due Consiglieri, tre Revisori dei Conti, un medico societario e diverse istruttrici sono DONNE! Sfidando ogni pregiudizio si sono messe in gioco, con un unico scopo: PROMUOVERE TRAMITE LO SPORT QUESTO SPLENDIDO TERRITORIO. 
Proprio in virtù di queste prerogative, l' ASD Sporting Villa ha stilato un programma estivo all'insegna del divertimento, ma anche alla scoperta di scorci meravigliosi...
 
6 AGOSTO  2° EDIZIONE TORNEO DI BOCCE "CITTA' DI CARRUFO"
(Carrufo, piccola frazione del Comune di Villa Santa Lucia degli Abruzzi, caratterizzato da un'architettura medievale, dove si respirano amicizia e solidarietà)
 
11 AGOSTO 2° EDIZIONE TORNEO DI CALCIOTTO MEMORIAL "PATRIZIO DOLFI"
(Un ragazzo strappato alla vita a soli 19 anni, a Villa Santa Lucia trascorreva le sue vacanze, entrato nel cuore dei tanti giovani che sono il cuore pulsante della ASD. Il torneo si svolge negli Impianti Sportivi, gestiti dallo SPORTING VILLA, dove si può ammirare un panorama meraviglioso)
 
13 AGOSTO "PASSEGGIATA NEI BORGHI"
(Passeggiando in allegria e spensieratezza, si scoprono gli angoli più belli e suggestivi, da immortalare e ricordare nelle grigie serate invernali in città)
La serata sarà animata dallo show man MASSIMO PESCARA, e da un'ottima pizza napoletana cotta al momento dal maestro pizzaiolo ENZO CASTELLANO.
 
15 AGOSTO 2 EDIZIONE di "DISCOTECA SOTTO LE STELLE"
(Negli Impianti Sportivi, si potrà vivere una serata di divertimento sfrenato con DJ MAX, gustando una buona Pizza Fritta, tipica del territorio)
 
17 AGOSTO "A CAVALLO CON GUSTO"
(Passeggiando a cavallo nel sentiero dell'ippovia, si potrà vedere un panorama meraviglioso,dai monti si affonda lo sguardo nel Mare Adriatico) 
Al rientro in paese, sarà premiato l'equino più bello, trascorrendo la serata con animazione country stand gastronomici di prodotti tipici ed artigianato locale.
 
18 AGOSTO 2° SAGGIO DI DANZA della Scuola "BORGHI NEL CUORE" diretta dalla Vice Presidente TERESA SALVATI
(Nata per poter permettere ai bimbi della zona di praticare un'attività senza grandi spostamenti)
Nella serata si potrà gustare il piatto abruzzese per eccellenza: GLI ARROSTICINI o RUSTELL...chiamateli come volete, ma solo in Abruzzo li potete mangiare!!
 
27 AGOSTO "CICLOTURISTICA DEL GRANSASSO"
ASD CICLISPORTMANIA e ASD SPORTING VILLA, in collaborazione con FCI (Federazione Ciclistica Italiana), hanno organizzato una mattinata ciclistica nei bellissimi paesi del Parco, partenza da Villa Santa Lucia degli Abruzzi, si passa per Castel Del Monte, Calascio e Santo Stefano di Sessanio, per ritornare nel meraviglioso paese di partenza, dove si potranno gustare i piatti tipici del luogo.
© riproduzione riservata