• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Chieti, si alza il sipario sulla stagione 2017-18

Si alza il sipario sulla stagione 2017/18. Il Chieti F.C. 1922 si raduna LUNEDI’ 24 LUGLIO alle ore 17 al campo sportivo “Marcantonio” di Cepagatti, per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Gabriele Aielli, confermatissimo dal Presidente Giulio Trevisan insieme al suo staff, nelle vesti di allenatore e direttore sportivo in sede di mercato ha operato con oculatezza, andando a rinforzare una compagine già competitiva che sicuramente è destinata a recitare un ruolo da protagonista anche nel massimo torneo regionale. Alla corte di Aielli è arrivato il portiere Francesco Cattenari, in difesa l’esperto Daniele Fruci, Simone Patacchiola e il terzino Mattia De Fabritiis. A centrocampo l’under Niccolò Casella e il teatino Daniele Ricci. Due giovani di belle speranze, come Simone Capitoli e l’esterno d’attacco Fabrizio Selvallegra integrano con Vito Marinelli la batteria degli attaccanti, insieme ai confermati Giuseppe Catalli e Fabio Lalli.     

Il calciomercato neroverde è ancora in fermento e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti per completare l’organico. La preparazione si svolgerà interamente al “Marcantonio” di Cepagatti.

Si preannuncia una stagione interessante e ricca di fascino in Eccellenza. Il Chieti F.C. 1922 non sarà solo e verrà affiancato dai suoi tifosi che torneranno ad incitare i neroverdi già in occasione delle prime amichevoli.   

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE CHIETI FC 1922

STEFANO AQUILA 

 

Elenco convocati CHIETI F.C. 1922

Lunedi 24 Luglio ore 17, campo “Marcantonio” di Cepagatti.

Portieri: Francesco CATTENARI (‘90), Alessandro MASSA (‘92).

Difensori: Giacomo COSTANTINI (‘97), Andrea MAMMARELLA (‘99), Andrea GIANNINI (‘97), Daniele FRUCI (‘88), Simone PATACCHIOLA (‘91), Mattia DE FABRITIIS (‘92), Alessandro DI RENZO (’00)

Centrocampisti: Niccolò CASELLA (‘99), Davide COMPARELLI (‘98), Andrea IOMMETTI (‘91), Simone BORDONI (‘88), Daniele RICCI (‘93), Elvis FELLI (’94)

Attaccanti: Daniele CAPITOLI (‘99), Giuseppe CATALLI (‘93), Fabio LALLI (‘86), Vito MARINELLI (‘91), Diouf BABACAR (’97), Fabrizio SELVALLEGRA (’98)

STAFF TECNICO:

Allenatore/Direttore Sportivo: Gabriele AIELLI

Club Manager: Andrea PERIOTTO

Vice Allenatore/Match Analyst: Simone DI MARTINO

Preparatore Portieri: Emidio TUCCELLA

Preparatore Atletico: Francesco DEL ZOTTI

Fisioterapista: Andrea CAPRIOLO