• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

RC Angolana, altri due squilli dal mercato: arrivano Brunetti e Sparvoli

L'Angolana 2017-18 inizia a prendere forma. La società nerazzurra, grazie al lavoro alacre del D.S. Paolo D'Ercole, aggiunge due importanti tasselli al proprio scacchiere. Arrivano a Città Sant'Angelo l'estremo difensore Mirco Brunetti, classe 97, e Luca Sparvoli, per lui si tratta di un ritorno. 

Il primo, cresciuto nel Settore Giovanile del Rieti, ha militato nell'Almas Roma (Eccellenza Lazio) e nella Recanatese (Serie D). Nell'ultima stagione ha indossato prima la casacca del Capistrello e poi del Francavilla. 

Torna a casa Luca Sparvoli, cresciuto nel florido vivaio angolano, l'esterno d'attacco classe '93 arriva dalla Torrese, con la cui maglia si è tolta la soddisfazione di approdare nel torneo di Eccellenza, al termine della finale play off di Scoppito contro il Luco dei Marsi. Nel curriculum del calciatore figurano 53 presenze nel torneo di Serie D, distribuite con le casacche di Miglianico, RC Angolana, Ancona e San Cesareo. Nel torneo di Eccellenza, invece, ha vestito le maglie di Acqua&Sapone e Sambuceto. Va ricordato anche che nella stagione 2015-16, nelle fila della Fater,  è stato il marcatore più prolifico della regione, totalizzando 35 gol in 25 gare. 

"Ringrazio i calciatori per la disponibilità mostrata nello sposare il progetto della società-commenta ad Atuttocalcio.tv Paolo D'Ercole, regista del mercato nerazzurro. L'obiettivo-aggiunge-è quello di avere in rosa ragazzi che abbiano voglia di rimettersi in gioco, per lo più in un club glorioso come la Renato Curi Angolana. Il nostro lavoro in entrata, comunque, ancora non è finito; lavoriamo per portare qui a Città Sant'Angelo altri calciatori che sentano quel senso di appartenenza che, molte volte, nel calcio fa la differenza".