• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Cupello: c'è la conferma di Daniele Avantaggiato

Dopo gli arrivi di Marconato e Giuliano in casa Cupello arriva un'altra, importante, conferma: Daniele Avantaggiato anche nella stagione 2017-18 vestirà la casacca alto vastese. La firma del calciatore fa seguito a quella di uno dei perni della difesa rossoblù Vincenzo Benedetti e dei vari Canosa, D'Antonio, Quaranta, Tascione, Tucci e Zeytullayev.  

"Sono felice di vestire per la quarta stagione consecutiva la maglia del Cupello-commenta ad Atuttocalcio.tv il trequartista. Non vedo l'ora d' iniziare, sperando di toglierci altre soddisfazioni insieme a società e compagni".

Tante le novità nel Cupello, sia nei quadri tecnici che dirigenziali. Al timone della società passano Giuseppe Giardino e Michele Mazzarella, entrambi nella passata stagione a capo della cantera, che prendono il posto di Oreste Di Francesco, eletto consigliere regionale FIGC. A Graziano Costantini e Giuseppe Silvestri spetta quello di Vice. Confermato il segretario Giovanni Carluccio. L'ex tecnico Giuseppe Di Francesco è il nuovo D.G. e supervisore di prima squadra e settore giovanile. Tra le conferme più importanti c'è, invece, quella del DS Alessandro Pasquale.

A guidare la squadra nel torneo di Eccellenza sarà Panfilo Carluccio, ex trainer della compagine Juniores, che potrà avvalersi, come da noi annunciato in anteprima, della competenza del neo Preparatore Atletico Fausto Cannavacciuolo. 

Settore Giovanile: Massimo Baiocco è il neo tecnico della compagine JunioresIlyos Zeytullayev guiderà ancora gli Allievi. Piero Brognoli, invece, i Giovanissimi.