giovedì 24 agosto 2017

AreaMundial

scritto da .

Area Mundial 2017.Più di tremila presenze, il Mundialito colpisce ancora

Area Mundial 2017.Più di tremila presenze, il Mundialito colpisce ancora Area Mundial 2017.Più di tremila presenze, il Mundialito colpisce ancora

Altro grandioso numero di presenze, l'AreaMundial 2017 colpisce ancora e fa registrare un altro record. Al diciassettesimo anno dell'evento organizzato dall'Area Sport di Monticchio di Danilo Valloni, sono state registrate più di 3500 presenze tra atleti e spettatori.

Tante le discipline messe in campo, dal calcio a 5, principale sport della giornata con la Croazia che si aggiudica per la terza volta consecutiva la Coppa, alla Pallavolo, Cross Fit, Calcio Balilla, Basket 2vs2, Tiro con l'arco, beach tennis, Aerobica, Pugilato, Rugby tuch, la corsa di 13 km che toccava le località di Monticchio-Fossa ed Onna.

Il tutto allietato dalla musica di Dj marco Carosone che in consolle ha tenuto il pubblico presente almeno fino alle ore cinque del giorno dopo.

Ancora una volta quello che sta diventando l'evento sportivo più grande del centro Italia ha fatto colpo e noi ve lo raccontiamo così;

© riproduzione riservata