• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Penne. UFFICIALE. Il Presidente Pilone annuncia il suo disimpegno

Dopo le dimissioni del D.G. e Amministratore Delegato, Antonio Mergiotti, rassegnate nella giornata di ieri, in casa Penne c'è da registrare un altro addio eccellente. Con una nota inviata alla nostra Redazione, infatti, anche il Presidente Luca Pilone, contrario all'ingresso di nuovi soci, ha annunciato il proprio disimpegno, e della sua famiglia, dalla società biancorossa. Nel salutare, l'oramai ex numero uno, ha tenuto a ringraziare i compagni di viaggio degli ultimi 4 anni, augurando al contempo un futuro roseo alla nuova proprietà. 

Di seguito la nota inviata alla nostra Redazione da Luca Pilone:

"Con rammarico, comunico che, in data odierna, ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Presidente  e socio dell'ASD Penne 1920. Annuncio, inoltre, il conseguente disimpegno della famiglia Pilone nelle persone di mio padre Vincenzo e mio fratello Andrea.

Tale decisione è maturata a seguito della deliberazione a maggioranza dell'Assemblea dei Soci che ha optato per l'ingresso di nuovi "investitori"provenienti da fuori città, a cui io e la mia famiglia eravamo fortemente contrari.

Auguro un grosso in bocca al lupo agli amici restanti in Società e al nuovo futuro Presidente, con l'auspicio che la nuova compagine dirigenziale possa garantire al Penne 1920 un roseo futuro.

Ringrazio con affetto tutti per questi 4 anni bellissimi,in particolar modo i tifosi, gli sponsor, i collaboratori, i tecnici ed i calciatori che si sono susseguiti.

Alla nuova proprietà auguro grandi successi, ricordando che i colori biancorossi vanno amati e rispettati. Forza Penne!". 

LUCA PILONE