• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Play off nazionali. Esame umbro per il Francavilla: c'è l'Angelana

Dopo il successo nella finale regionale, contro l'Alba Adriatica, il Francavilla si appresta ad affrontare il primo turno della fase nazionale play off. Al Valle Anzuca, la band di Montani attenderà la visita dell'Angelana che, sempre nell'ultimo atto regionale, ha avuto la meglio sulla compagine del Ventinella (il 2-2 finale ha premiato i giallorossi in virtù del miglior piazzamento in classifica). Tra gli umbri mancherà, per squalifica, l'attaccante Polidori, che va ad aggiungersi a quelle, importanti, dell'esterno d'attacco Riccardo Catani e del difensore centrale Cristian Silveri, entrambi fuori per infortunio.

Mister Crivelli farà leva su quegli uomini più rappresentativi quali l'esperto difensore, e capitano, Marco Taccucci, ex Sambenedettese e Perugia, l'attaccante Salvatore Pica, con passato in D nelle fila del Budoni D e sul centrocampista Bernicchi, la scorsa stagione nel Subasio, fnalista contro il Pineto. Tra i padroni di casa fari puntati sul trio d'attacco Miccichè (20 gol stagionali e 15 assist vincenti)-Galli-Rodia, tutti a segno nella finale play off. I mediana spazio al collaudato trio Di Giovanni-Petrone e Milizia. Borghetti e Di Lallo la faranno da padroni in terza linea. Per saperne di più, a poco più di 24 ore dal fischio d'inizio, alla nostra Redazione, il D.S. del Francavilla Tonino Paciarella ha spiegato come la squadra arriva questa importante sfida.

"Ci siamo preparati per affrontare questa Semifinale di andata con la serenità che ci ha contraddistinto in quest'ultimo periodo". Esordisce cosi ad Atuttocalcio.tv il D.S. adriatico. "Arriviamo a questa sfida-continua- con grande entusiasmo e voglia di superare il turno, senza, però, fare tanti calcoli. Scenderemo in campo per giocare la nostra gara, con la massima concentrazione e determinazione, consci di affrontare una squadra ben organizzata e tecnicamente molto valida. Dal canto nostro, inoltre, mister Montani può fare affidamento su tutti gli effettivi a disposizione". Infine Paciarella rivolge un appello ai sostenitori giallorossi:" Mi auguro che gli sportivi francavillesi vengano in tanti a sostenere la squadra che li rappresenta, anche fuori dai confini regionali".