sabato 21 ottobre 2017

Terza Categoria

scritto da .

Gir.B. Play off, Canistro in finale in ricordo di Veronica

Gir.B. Play off, Canistro in finale in ricordo di Veronica Gir.B. Play off, Canistro in finale in ricordo di Veronica

Con una rete di Vittorio Bianchi, il Canistro vola in finale play off di Terza Categoria contro la Plus Ultra Trasacco che nella semifinale di domenica aveva sconfitto l'Aielli davanti al proprio pubblico.

Nel posticipo odierno contro i padroni di casa del Pero dei Santi, squadra classificatasi seconda nella regoular senson,  a fare emozionare tutti è stato il ricordo di Veronica Alessandro, prematuramente scomparsa. Per questo entrambe le compagini, coinvolte in prima persona da questo grave lutto hanno deciso di posticipare la gara alla data di oggi.

Certe tragedie mettono una partita di calcio sempre in secondo piano, ma comunque si doveva andare avanti, per chi rimane e per chi purtroppo ha lasciato una scia di dispiacere dietro di sé immensa. 

Ad alzare le braccia al cielo, è stato alla fine la matricola Canistro a cui basta una rete di Vittorio Bianchi. Al Pero dei Santi, restano i complimenti di aver giocato una grande stagione sportiva essendo comunque stata la seconda forza del campionato ed aver battaglia fino alla fine con il promosso Lo Schioppo.

Al Canistro, squadra alla prima stagione in Terza Categoria, ora non resta che scrivere la prima pagina della sua seppur pur breve storia calcistica, così come quellanche sarà in casa Plus Ultra Trasacco.

© riproduzione riservata