giovedì 25 maggio 2017

Serie D

scritto da .

L'Aquila, a Rieti senza Peluso e Ranelli

Peluso a Monterosi Peluso a Monterosi

Oltre a Ranelli sarà priva anche di Peluso L'Aquila di Battistini nella finale play off di Rieti. 

Il primo è stato squalificato per il doppio giallo rimediato a Monterosi, mentre il secondo, a sorpresa, è stato appiedato dal giudice sportivo perchè "al termine della gara assumeva atteggiamento irridente nei confronti del commissario di campo che lo aveva invitato a contenere i festeggiamenti propri e dei compagni che stavano creando una situazione di tensione".

Una autentica doccia fredda, soprattutto per mister Battistini, che a Monterosi era partito col solo Valenti come 'senior' in panchina. E, neanche a dirlo, una soluzione in meno là davanti.

Con l'assenza di Ranelli, infatti, in caso di 4-3-3 il tecnico avrebbe potuto abbassare Minincleri in mediana e schierare Valenti in avanti. Mentre in caso di 4-2-3-1 avrebbe potuto schierare il duo Diktevicius - Steri e i tre tenori dietro a Nohman. Con l'assenza di Peluso le cose, giocoforza, si complicano.

Ma, come ha detto Battistini in conferenza stampa, L'Aquila sta giocando questi play off da intrusa. E come tale giocherà anche la finale.

© riproduzione riservata