sabato 16 dicembre 2017

Terza Categoria

scritto da .

Roio, mister Ostili: ‘è stata una gara equilibrata, con il Capestrano giocheremo alla pari’

Roio, mister Ostili: ‘è stata una gara equilibrata, con il Capestrano giocheremo alla pari’ Roio, mister Ostili: ‘è stata una gara equilibrata, con il Capestrano giocheremo alla pari’

Il Roio pareggia per 2 a 2 contro la Virtus Barisciano e in virtù del miglior piazzamento in classifica vola in finale. Una gara molto combattuta, specie nella ripresa. I padroni di casa infatti erano riusciti a portarsi in vantaggio al 61’ con Scoccia e a raddoppiare con Ciccozzi al 70'. Nei minuti finali però la Virtus accorcia prima con Eusani, per poi agguantare il pari con Moca. Nei tempi supplementari gli ospiti non riescono a trovare la via del gol e i padroni di casa pur non vincendo raggiungono la finale. Nonostante il black out nei minuti finali, Stefano Ostili è soddisfatto dell’ approdo  nella fase conclusiva dei play off. Con il tecnico del Roio abbiamo parlato anche della prossima sfida contro il Capestrano.

Mister, che idea si è fatto di questo match?

È stata una gara sostanzialmente equilibrata, specie nel primo tempo. Nei primi venti minuti della ripresa avevamo il pieno controllo del gioco. Dopo i due gol segnati, pensavamo di aver messo la parola fine alla gara e invece ci siamo fatti male da soli. Potevamo chiuderla prima ma va bene così, ora siamo in finale.

Domenica prossima il Roio giocherà in finale contro il Capestrano, che gara sarà?

Contro il Capestrano giocheremo giocheremo alla pari, la nostra squadra non inferiore. Certo non sarà facile vincere contro di loro, in più andremo a giocare in un terreno di gioco molto insidioso. Sicuramente rispetto alla sconfitta nell’ ultimo confronto, nella quale ci mancavano sette giocatori, sarà una gara diversa”.

------© riproduzione riservata