venerdì 23 giugno 2017

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. "Sir" Romolo Petrini. Sportland Celano in finale

Gir.A. "Sir" Romolo Petrini. Sportland Celano in finale Gir.A. "Sir" Romolo Petrini. Sportland Celano in finale

Con una magnifica vittoria in terra pizzolana, la Sportland Celano targata "Sir" Romolo Petrini si lancia verso la finalissima play off del campionato di Prima Categoria. Ad attendere i celanesi, sarà il Real Carsoli targato mister Paolo Giordani il quale è stato spettatore della semifinale che avrebbe scaturito la sfidante dei biancazzurri.

Uno 0-1 targato Manuel Stefanucci durato fino al termine dei 90' minuti regolamentari. A fine gara, ad Atuttocalcio.tv interviene un soddisfatto mister Romolo Petrini che racconta questo importante risultato in virtù di un avversario piazzatosi meglio nella regoular season e con otto punti più dei gialloverdi:

" Oggi una grande prestazione. Siamo stati davvero perfetti e abbiamo meritato in tutto e per tutto questa vittoria. Alla rete di Stefanucci aggiungo varie occasioni abbastanza nitide a nostro favore che avrebbero potuto far diventare questo risultato ancora più netto, e una rete non concessaci dal direttore di gara. Contro una squadra molto temibile, questa volta l'abbiamo spuntata noi e la cosa di cui sono contento è che lo abbiamo fatto con merito. Adesso - Continua il trainer celanese - Ci gettiamo a capofitto verso questa finale che ci vedrà contro un'altra grande squadra. Siamo consapevoli della nostra forza e adesso che abbiamo ritrovato anche alcune pedine importanti del nostro scacchiere sappiamo di poterci giocare anche questa finale, così come abbiamo dimostrato la nostra superiorità oggi".

© riproduzione riservata