• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Scossone Morro D'Oro: si dimette la dirigenza. Squadra riconsegnata al Sindaco

Scossone in casa Morro D'Oro Calcio. L'intera dirigenza biancorossa ha rassegnato le dimissioni ed ha reso noto che nei prossimi giorni la squadra verrà riconsegnata al primo cittadino di Morro D'Oro. Alla base della sofferta decisione le crescenti difficoltà nel far fronte ai costi di gestione, sinora affrontati con sacrifici personali e di qualche sponsor vicino.   

Riportiamo di seguito il comunicato apparso sulla pagina Facebook del Morro D'Oro.

"All'indomani della retrocessione subita dal Morro D'Oro Calcio la società rende noto a tutti gli sportivi Morresi che la squadra sarà riconsegnata al primo cittadino SIGN. MICHELE POLIANDRI e al Delegato allo sport SIG.RA ROBERTA DI SANTE e che sono state appena formalizzate le dimissioni di tutta la componente societaria.

Tale decisione non è frutto dela retrocessione subita, le dimissioni sarebbero arrivate anche in caso di salvezza. Dopo 6 anni di duro lavoro e di sacrifici personali non più sostenibili, è necessario un ricambio dirigenziale che possa porta avanti questa gloriosa società. In questi sei anni le porte di questa società sono state aperte a qualsiasi tipo di discorso è collaborazione, ma ci siamo resi conto che solo sotto compenso economico è stato possibile avvicinare qualcuno. Non siamo più disposti a fare sacrifici personali per dare il contentino economico a chi pensa solo di guadagnare sulle nostre spalle e quindi sul Morro D'Oro Calcio.

ENTRO 15 GIORNI SE NON CI SARANNO NUOVE FIGURE DIRIGENZIALI LE DIMISSIONI SARANNO IRREVOCABILI...A VOI TUTTI LASCIAMO IMMAGINARE LE CONSEGUENZE.

Ringraziamo tutti gli sponsor, in particolar modo il SIGNOR ETTORE CORDIVARI, sempre vicino alle sorti del nostro sodalizio. Ringraziamo tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento e che quindi ci hanno dato fiducia: 92 Morresi. Ringraziamo la TBR 1994, sempre al nostro fianco, sempre pronta ad una parola di conforto, anche in questo momento così amaro. Ringraziamo anche chi ci ha criticato aspramente senza sapere le dinamiche interne di una società estremamente legata a questo territorio,  a chi ci ha infangato per il  semplice gusto di farlo, oppure perché con noi sono finiti i tempi in cui si sostiene la società solo quando ci sono figli  nipoti da far giocare, o ancora peggio....soldi facili da guadagnare.

Ringraziamo lo zoccolo duro dei ragazzi Morresi e lo Staff Tecnico (alcuni anche se non di Morro si sentono morsi più di tanti altri) che ci hanno regalato l'Eccellenza ed anche altri campionati vinti.

RIBADIAMO che mai nessun locale è stato tolto per nostra volontà, anzi rimaniamo dispiaciuti quando voci di paese ci puntano il dito per tali falsità. Invitiamo anzi coloro i quali hanno criticato aspramente la campagna acquisti  (ci dispiace molto sapere che talune persone hanno fatto parte del nostro sodalizio) perché ritenuta onerosa, di farsi avanti e metterci la faccia.....così da rendersi conto realmente di quante difficoltà ci sono nel fare un campionato di Eccellenza.

Scusate ci ma le troppe delusioni umane ci hanno portato a questo sfogo inevitabile. Speriamo che questo appello non sia vano perché il Morro D'Oro Calcio è un bene di tutta la comunità, noi siamo solo umili servitori che hanno tempo e denaro a questa grande maglia. Abbiamo cercato di portare avanti questa tradizione nel miglior modo possibile...Scusateci se non siamo riusciti a mantenere la categoria...

Di nuovo..".

ASD MORRO D'ORO