• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Play out. Morro-Miglianico: una salvezza per due! Parola a Moscianese e Tacconelli

Morro D'Oro-Miglianico: una poltrona per due. Teramani e teatini, in uno dei match play out, saranno avversari domenica sul terreno del comunale morrese. Ai ragazzi di Nico D'Eugenio, che arrivano al match della stagione dopo lo 0-0 imposto al Martinsicuro, al termine dei 120 minuti di gioco, per mantenere la categoria sarà sufficiente anche il pareggio. Discorso inverso per l'undici del duo Aurora-Tacconelli: la salvezza potrà passare soltanto attraverso il successo. Tra i biancorossi mancherà il centrocampista Seca (stagione finita per lui), mentre nel Miglianico, molto probabilmente, non sarà della disputa l'estremo difensore Pompei. Gara affidata a Cristiano Ursini di Pescara, coadiuvato da Gerardo Boffa di Chieti e Massimo Frati di Pescara.

"Per noi sarà la gara della stagione". Non lascia spazio a dubbi il DG del Morro D'Oro Amedeo Moscianese nel presentare la gara. Nelle ultime uscite, soprattutto con Paterno e Martinsicuro-continua-ho visto la squadra esprimere un buon calcio e questo mi lascia ben sperare. Essendo una gara secca, può succedere di tutto, anche se dal canto nostro abbiamo la fortuna di poterla giocare in casa. Confidiamo-conclude-nel supporto dei nostri tifosi che, per l'occasione,si stanno mobilitando. Il Morro vuol conservare l'Eccellenza".  

"Sappiamo sin da ora che ci attende una gara molto difficile, per lo più su un terreno a noi storicamente ostico. In casa Miglianico il commento sul match che verrà è affidato al DS Gabriele Tacconelli. "Purtroppo-aggiunge- la sconfitta contro il Sambuceto, giunta dopo un periodo non positivo di risultati, ha influito in maniera negativa sul nostro morale. Siamo consapevoli-conclude-che la strada per la salvezza si è fatta in salita. Al di là delle statistiche, comunque, i ragazzi proveranno a fare il massimo".