• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Play out. Montorio 88-Amiternina: parola ai due presidenti

Tutto pronto al Pigliacelli di Montorio al Vomano per la sfida play out che metterà in palio la salvezza. In campo i padroni di casa di mister De Feudis, salvi sino a pochi secondi dal triplice fischio del match contro l'Alba Adriatica, se la vedranno con i giallorossi dell'Amiternina, usciti a loro volta sconfitti dalla gara interna contro il Penne. I padroni di casa per festeggiare la salvezza ed allungare a 21 gli anni di militanza consecutiva in Eccellenza, dopo i 120 minuti, potranno contare su due risultati a disposizione. Sul fronte aquilano, obbligati a vincere, ad eccezione di Marcotullio, tutti a disposizione del tecnico Lo Re. Organizzato un pullman di tifosi al seguito della squadra. Direzione di gara affidata a Guido Verrocchi di Sulmona, coadiuvato da Fabio Dell'Arciprete di Vasto e Stefano Papa di Chieti.

"Non giocheremo per il pareggio-commenta il numero uno giallonero Antonio Marinima per la vittoria. Dopo una stagione sfortunata, chiusa con la beffa di Alba Adriatica, vogliamo la salvezza perchè, sul campo, abbiamo dimostrato di meritarla. Sarà una gara difficile, ma la mia squadra è pronta".

"Sappiamo sin da ora che ci attende una gara tutt'altro che semplice". In casa Amiternina a parlare è il massimo dirigente Graziano Rosone. "Il Montorio viene da un buon periodo di risultati e, inoltre, dalla sua ha il vantaggio di poter contare su due risultati. Dal canto nostro-spiega-cercheremo di mettere in campo la miglior formazione possibile nel tentativo di far risultato e portare la salvezza a casa".