• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Montorio supera l'Amiternina (1-0). Scoppitani condannati ai play out

Sconfitta di misura per l'Amiternina Scoppito di mister Lo Re che viene battuta per 1-0 dal Montorio 88: decisiva la rete di Islamovski al 62'. Risultato che condanna la formazione scoppitana a disputare i play-out.

Prima frazione avara di occasioni da rete: al 4' la conclusione di Di Stefano termina sul fondo, mentre al 33' il calcio di punizione rasoterra di Di Ciccio termina di poco a lato. Al 38' la punizione dal limite di Simone Gizzi viene parata in due tempi da Gentileschi.
Nel corso della ripresa, al 62' i padroni di casa passano in vantaggio con Islamovski, su azione di contropiede. I gialloneri hanno l'occasione per raddoppiare tre minuti più tardi con Di Stefano, ma Gentileschi è attento e manda il pallone in calcio d'angolo. Al 79' quest'ultimo blocca senza problemi un tiro a giro di Islamovski.
La reazione scoppitana arriva tardi: all'84' Dionisi, su servizio di Shipple, non inquadra lo specchio della porta, mentre due minuti più tardi il colpo di testa di Santilli termina di poco a lato dopo una deviazione di un avversario. All'89' Mazzaferro sfiora la rete del pareggio con una conclusione dal limite dell'area, ma sulla sua strada trova Digifico che si rifugia in corner.

IL TABELLINO:

MONTORIO 88-AMITERNINA SCOPPITO 1-0 (0-0)

MONTORIO 88: Digifico, Gizzi D., Islamovski, Durante, Di Giulio, Marano, Calderaro (90+1' Carusi), Di Stefano, Ridolfi, Rinaldi (69' D'Orazio), Gizzi S. A disposizione: Angelozzi, Melchiorre, Tavoni, Fragrassi, Facecchia. Allenatore: De Feudis.

AMITERNINA SCOPPITO: Gentileschi, Di Alessandro M.,Di Ciccio, Di Norcia (60' Dionisi), Santilli, Iaboni, Di Alessandro D., Morra, Terriaca, Mazzaferro, Shipple. A disposizione: Ludovisi, Tinari, Rosati, Cocciolone, De Santis, Carrato. Allenatore: Lo Re.

Arbitro: Romanelli di Lanciano

Reti: 62' Islamovski (MON)

Ammoniti: Di Alessandro D. (AMI), Gizzi S. (MON), Terriaca (AMI), Morra (AMI), Dionisi (AMI). 

Recupero: -pt , 4'st