• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Morro espugna il dei Marsi e vede la salvezza: battuto il Paterno (0-2)

"Torniamo a casa soddisfatti per il risultato ma ancor più per la prestazione fornita dai ragazzi, al cospetto di una grande squadra come il Paterno". Esordisce così alla nostra Redazione il D.G. del Morro D'Oro Amedeo Moscianese che, intercettato negli spogliatoi dello Stadio dei Marsi, ha commentato la vittoria della sua squadra contro i marsicani, grazie alle reti di Di Giacinto, su calcio di rigore, e, nei minuti finale, Torbidone. Sulla gara:"La squadra ha messo in pratica quanto preparato in settimana; siamo scesi in campo con la giusta concentrazione e dopo il vantaggio abbiamo continuato a produrre gioco. Nel finale, col Paterno riversato in avanti, Torbidone ha chiuso i giochi. A conti fatti il successo è meritato".

Il successo consente alla band teramana di salire a quota 35 punti, in quart'ultima posizione, ad una sola lunghezza che vale la salvezza diretta. Domenica al comunale gara da dentro o fuori contro la capolista Martinsicuro, che scenderà in terra morrese con il chiaro intento di cercare i tre punti per brindare alla Serie D o attendere lo spareggio di sabato 6 maggio contro i Nerostellati, impegnati a loro volta contro il Capistrello.

"Sara una gara da dentro o fuori, sicuramente tirata. Purtroppo sia noi che i vibratiani abbiamo bisogno di punti. Dal canto nostro faremo il massimo per cercare la vittoria che possa regalarci la salvezza diretta, o quantomeno la miglior posizione possibile di classifica in chiave play out".