lunedì 23 ottobre 2017

Terza Categoria

scritto da .

Gir.B. Cecchini al suo Pero dei Santi: ' Ci giocheremo la promozione ai Playoff '

Gir.B. Cecchini al suo Pero dei Santi: ' Ci giocheremo la promozione ai Playoff ' Gir.B. Cecchini al suo Pero dei Santi: ' Ci giocheremo la promozione ai Playoff '

È un Federico Cecchini reattivo quello che parla 48 ore dopo il beffardo pareggio di domenica nel derby contro Lo Schioppo che è costato quindi il matematico primo posto ai gialloblù. 

Un pareggio arrivato praticamente a tempo scaduto dove il Però dei Santi era stato in vantaggio per ben due volte ed altrettante volte ripreso fino al triplice fischi, ma mister Federico Cecchini non si abbatte e carica i suoi in vista degli imminenti play off, altra chance per accedere in Seconda Categoria.

È stata una partita molto combattuta e giocata a viso aperto davanti una splendida cornice di pubblico come non ricordo mai di aver visto sui nostri campi, almeno in queste categorie. Certo che il rammarico c’è, esser raggiunti al cinquantatresimo del secondo tempo non capita spesso, però ormai è andata e dobbiamo pensare al finale di campionato e ai play off che sono alle porte.

Ce la giocheremo fino in fondo perché crediamo di poterci giocare le nostre chance di salire in Seconda Categoria. Mi complimento con Lo Schioppo per la vittoria del campionato, meritata perché sono stati in corsa sin dall’inizio, ma credo che anche noi siamo stati dei validi avversari che non hanno mai mollato; abbiamo buttato via qualche occasione che alla fine è pesata. Vorrà dire che questo ci caricherà per i prossimi incontri".

© riproduzione riservata