• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Lucarelli analizza il pari di Miglianico: 'Mancata un pò di lucidità'

"E'mancata quel pò di lucidità che ci avrebbe permesso di tornare a casa con un risultato diverso". Queste, davanti ai nostri taccuini le prime parole di Alessandro Lucarelli, trainer del Paterno, che commenta l'1-1 maturato in terra teatina contro il Miglianico. In virtù del punteggio del Fratelli Ciavatta, i nerazzurri, a 120 minuti dal termine del campionato, si portano a 3 lunghezze dal duo di testa Martinsicuro-Nerostellati.

"La gara-spiega-si è messa subito in salita, con il Miglianico passato in vantaggio alla prima occasione. Nonostante la stanchezza, figlia degli ultimi 3 mesi nei quali abbiamo giocato ogni tre giorni, siamo stati bravi a riequilibrare quasi subito il match e a creare altre situazioni pericolose. Il canovaccio della gara, anche nella ripresa, ci ha visti mantenere il predominio territoriale, senza però riuscire a concretizzare il gioco prodotto".

Sugli ultimi 120 minuti della stagione:"Dovremo scendere in campo senza pensare a cosa potrà succedere alle nostre avversarie. Finalmente questa settimana torneremo a lavorare con continuità e questo ci aiuterà a preparare al meglio le ultime due gare. All'ultima giornata, poi, tireremo le somme, sperando di poter essere più in alto possibile in classifica. La strada per la D, comunque, passa anche per i play off. Qualora dovessimo prenderne parte-conclude-ci preparemo al meglio".