• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Miglianico, un punto che sa di salvezza. Pizzica: 'Giocato alla pari col Paterno'

Soddisfazione in casa Miglianico al termine del match col Paterno, terminato 1-1, che consente all'undici di D'Ambrosio di salire in quint'ultima posizione (a quota 34 punti), in compagnia del River Chieti 65, rilanciando di fatto le ambizioni salvezza. Sul fronte Paterno, a 180 minuti dal termine del campionato, sono tre i punti di ritardo dal duo Martinsicuro-Nerostellati. Quest'ultimi, nel turno dopo le festività pasquali, avversari proprio dei gialloblù teatini.

"Siamo soddisfatti della prova dei nostri ragazzi-esordisce il vice presidente del Miglianico Enzo Pizzica. "La squadra-continua- è scesa in campo con il giusto atteggiamento giocando alla pari col Paterno, che ha dimostrato ancora di essere la compagine più forte del campionato. La prestazione di oggi-aggiunge-aumenta il nostro rammarico; se anche in altre circostanze avessimo mostrato quanto di buono fatto vedere contro i nerazzurri, la nostra classifica sarebbe diversa".

Archiviata la gara contro la band di Lucarelli, i teatini guardano al prossimo impegno contro i Nerostellati, quando saranno chiamati a recitare il ruolo di arbitri del campionato:"Dobbiamo pensare a noi stessi-spiega il numero 2 gialloblù-ma se scenderemo in campo con la grinta mostrata oggi, possiamo far bene".