lunedì 23 ottobre 2017

Serie D

scritto da .

L'Aquila, Battistini: 'Gran rammarico. Gli applausi fanno bene al gruppo'

L'Aquila, Battistini: 'Gran rammarico. Gli applausi fanno bene al gruppo' L'Aquila, Battistini: 'Gran rammarico. Gli applausi fanno bene al gruppo'

"Un grande rammarico, perché oggi abbiamo raschiato il barile - le prime parole del tecnico Battistini nel dopo gara - Alcuni ragazzi erano molto stanchi, abbiamo fatto meno di quanto visto nelle altre partite, ma la parte più difficile l'avevano fatta bene. 

Abbiamo sofferto relativamente poco fino alla fine per subire un gol che non mi ha convinto. Peccato, perché volevamo regalare la quarta vittoria di fila a noi ed al pubblico. Ora cerchiamo di recuperare energie per Nuoro.

L'atteggiamento positivo è la cosa più importante. Abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo, non abbiamo fatto un paio di movimenti studiati in settimana. Il nostro obiettivo era quello di non prendere gol, sicuri che la qualità dei nostri in avanti avrebbe fatto la differenza e ci stava pure riuscendo.

I tifosi? A fine gara ci hanno detto di continuare in questa maniera e che sono molto contenti dal punto di vista dell'attaccamento. Tutte cose che fanno piacere, ma a noi avrebbe fatto più piacere vincere questa partita per dedicargliela. Comunque, uscire tra gli applausi è una buona cosa anche per  il gruppo, che sta facendo un gran lavoro".

CLICCA SUL FILE AUDIO IN BASSO PER ASCOLTARE L'INTERVISTA INTEGRALE.

© riproduzione riservata

  • 1491666058-69-batt.mp3