giovedì 20 luglio 2017

Prima Categoria

scritto da .

Coppa Abruzzo. La New Team fa suo il terzo derby consecutivo

Coppa Abruzzo. La New Team fa suo il terzo derby consecutivo Coppa Abruzzo. La New Team fa suo il terzo derby consecutivo

Si è giocata ieri la seconda giornata di Coppa Abruzzo. Tra le varie gare, i fari erano nuovamente puntati sul Comunale di Pizzoli dove andava in scena l'ennesimo derby tra G.S. Pizzoli e New Team. 1-3 il risultato finale con i ragazzi di mister Luigi Durastante che portano a casa il terzo successo consecutivo in altrettante sfide stagionali contro i cugini rossoblù. 

Apre il match l'ex Cesaproba Montorselli, Vittorini firma il momentaneo 0-2 che porta le due formazioni al riposo. La ripresa è invece Marronaro che riapre i giochi ma poi è il solito Piri a fissare il definitivo 1-3 in favore della New Team. 

Ora con il Pizzoli fuori dai giochi tutto si deciderà in quel di Carsoli dove il Real e gli aquilani si giocheranno il passaggio del turno.

CLASSIFICA TRIANGOLARE A: New Team 3, Real Carsoli 3, Pizzoli 0.

Nell'altro triangolare, quello B, l'Elicese fa sua la sfida contro la Fater Angelini e si porta al comando di questo girone. 0-2 il risultato finale è la classifica che vede l'Elicese al comando a quota 4 punti, Tollese un punto e Fater Angelini zero.

CLASSIFICA TRIANGOLARE B: Elicese 4, Tollese 1, Fater Angelini 0.

© riproduzione riservata