lunedì 25 settembre 2017

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. Di Nicola tranquillo: 'Per la salvezza ormai ci siamo'

Gir.A. Di Nicola tranquillo: 'Per la salvezza ormai ci siamo' Gir.A. Di Nicola tranquillo: 'Per la salvezza ormai ci siamo'

Con la vittoria di ieri sul Capitignano, il Venere di mister Andrea Di Nicola è ormai pronto a dirsi tranquillo in vista della prossima stagione.

"Grande prova quella dei ragazzi ieri contro un ostico avversario che si è dimostrato molto in salute. Il Primo tempo siamo stati davvero bravi in entrambe le fasi, offensiva e di non possesso, aggredendo gli avversari e costringendoli a non metterci troppo in difficoltà. Nel secondo tempo poi anche gli avversari sono usciti fuori e hanno fatto vedere che effettivamente sono una squadra tornata in salute. Il loro gol del 2-1 ha comunque tenuto la partita in bilico per i minuti restanti di gara dove siamo un pò calati di intensità.

Per il discorso salvezza manca forse qualche punticino, uno credo, ma possiamo dire che ormai ci siamo. Sono contento perchè tra qualche difficoltà siamo riusciti a conquistare una salvezza importante in un campionato comunque livellato e dove nessuno difficilmente ti regala qualcosa".

A quota 34 punti il Venere occupa  ora la nona posizione alle spalle di Pescina e Tagliacozzo distanti rispettivamente uno e due punti.

© riproduzione riservata