martedì 22 agosto 2017

Seconda Categoria

scritto da .

Cese-Villavallelonga: quando il calcio è sinonimo di aggregazione

Cese-Villavallelonga: quando il calcio è sinonimo di aggregazione Cese-Villavallelonga: quando il calcio è sinonimo di aggregazione

Il calcio a volte è più di un gioco. A darne dimostrazione le compagini del Cese e del Villavallelonga, avversarie nel 20'turno del girone B di Seconda Categoria. In campo i padroni di casa si sono imposti con un 5-1 che non lascia dubbi cira l'andamento della gara. Ma il "senso"vero della giornata è arrivato dopo il triplice fischio del signor De Rubeis. Davanti ad un tavolo, infatti, le due squadre hanno dato vita ad un terzo tempo che roconcilia con questo sport. Nel mezzo del rinfresco alla nostra Redazione è intervenuta la dirigente del Villavallelonga Loreta Ricci che ha tentuto a ringraziare il Cese.

"A nome dell'ASD Villavallelonga intendo ringraziare gli amici del Cese per l'accoglienza a noi riservata. Nonostante il verdetto del campo, a fine gara siamo stati invitati a prendere parte ad un piacevole terzo tempo. Questo è il calcio che piace. Il calcio fatto di aggregazione".

© riproduzione riservata