domenica 28 maggio 2017

Promozione

scritto da .

Gir B. L'Ortona ne fa cinque al Vasto Marina, parla il D. S. Daniele Partenza

Gir B. L'Ortona ne fa cinque al Vasto Marina, parla il D. S. Daniele Partenza Gir B. L'Ortona ne fa cinque al Vasto Marina, parla il D. S. Daniele Partenza
In uno dei due anticipi di sabato (l'altro era Castiglione Valfino - Castello 2000) la Virtus Ortona rifila cinque gol al fanalino di coda Vasto Marina.
 
Ha parlato della gara il DS della squadra vincitrice, Daniele Partenza.
 
"Al di là dell'ottimo risultato sono contentissimo della prova di tutti i ragazzi ma in particolar modo di un ritrovato Masciovecchio che per la seconda settimana di seguito gioca una gran partita realizzando anche il primo gol. Sono contento per Sante Quintiliani che dopo un lungo e fastidioso infortunio è andato anche lui a segno e per suo fratello Mario che è tornato dopo una parentesi australiana segnando il suo primo gol. Dà sicurezza alla squadra.
Siamo finalmente una squadra compatta, un bel gruppo. Il rimpianto é non aver potuto giocare fin'ora in queste condizioni, per tutta una serie di infortuni e assenze. Sono sicuro che non ci saremmo trovati ora in questa zona della classifica.
Ma, lasciando i rimpianti, ci sono ancora dei punti a disposizione e cercheremo di migliorare la nostra classifica senza mai dimenticare lo spirito che ci ha contraddistinto in questi mesi e che anche sabato ci ha fatto schierare tre validi 2000 in campo: Colesanti ,Nikolli e Valerio affiancandoli a giocatori più esperti come Martelli e Giammarino e lo stesso mister Bellè.
 
Per finire un grande plauso al Vasto Marina che nonostante la posizione in classifica ottempera ai suoi impegni facendo giocare parecchi validi fuori quota.".
© riproduzione riservata