• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Montorio all'ultimo respiro sorprende il San Salvo (0-1)

Giornata da dimenticare per il San Salvo che viene sconfitto in casa allo scadere dal fanalino di coda Montorio.

Parte forte la squadra locale che dopo pochi secondi rischia di passare in vantaggio ma Balzano a due passi dalla porta si fa trovare impreparato. La prima frazione non regala grosse emozioni. Al 22' si fa vedere il San Salvo con un tiro di Molino deviato in angolo dalla difesa ospite. Passano quattro minuti e i locali sciupano una ghiotta occasione con Balzano che solo contro il portiere si fa respingere la conclusione. Al 40' Luongo anticipa di testa il portiere ma la palla termina sopra la traversa. Un minuto dopo sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Ridolfi che recupera una palla persa da D'Aulerio ma la debole conclusione è facile preda di Cialdini.

Nella ripresa la musica non cambia e le occasioni da entrambe le parti si contano con il contagocce. Al 61' dopo una mischia la sfera termina sui piedi di Pifano che si fa ipnotizzare da Digifico e spreca la palla del vantaggio. A dieci minuti dal termine sugli sviluppi di un calcio piazzato Di Giulio inzucca ma la sfera termina sul fondo. Allo scadere arriva la beffa per il San Salvo: azione in mischia su calcio d'angolo con la palla che termina in rete forse dopo un tocco di Di Silvestre. Grande festa per gli ospiti che conquistano tre punti pesantissimi.

Domenica prossima altro scontro salvezza per la squadra di Marinucci che affronterà in trasferta l'Amiternina.

IL TABELLINO:

US SAN SALVO-MONTORIO 88 0-1 (0-0)

U.S. SAN SALVO: Cialdini, Di Casoli, Izzi, D'Aulerio, Felice, Luongo, Balzano (45'st D'Alò), Pifano, Galiè, Di Fortunato, Molino (8'st Chiarini). A disposizione: Monaco, Butacu, Petrino, Iarocci, Bruno. Allenatore: Massimo Marinucci.

MONTORIO 88: Digifico, Di Silvestre, Islamovski, Durante, Di Giulio, Marano, Calderano, Carusi (13'st Facecchia), Ridolfi, Di Stefano, Gizzi. A disposizione: Angelozzi, Tiberi, Tavoni, Fragassi, Castiello. Allenatore: Domenico Massari

Arbitro: Francesca Del Biondo di Pescara (Bruni e Pelegati di Pescara).

Ammoniti: Pifano, Di Fortunato (San Salvo); Islamovski, Di Giulio (Montorio).

Fonte: https://Noixvoi24.it