• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Vittoria a suon di reti per il Vasto Marina (2-4)

Colpo grosso del Vasto Marina che passa con il risultato di 4-2 sul campo del fanalino di coda Guardiagrele e ottiene la seconda vittoria consecutiva, dopo che la settimana scorsa era stato battuto il Pineto per 1-0. Sorridono i ragazzi di mister Antonaci che fanno un bel salto in avanti in classifica e ora sono davanti a ben sei squadre: l’obiettivo della salvezza diretta sembra alla portata.
Nella gara odierna il Vasto Marina prima passa in vantaggio al 4′ con Benedetti e poi raddoppia al 25′ con Nuzzaci; a questo punto il Guardiagrele prova a reagire e accorcia le distanze al 31′ con Letta. Prima dell’intervallo però gli ospiti si riportano sul doppio vantaggio grazie a Menna che manda le squadre al riposo sull’1-3.
Nella ripresa i padroni di casa non mollano e accorciano ancora le distanze al 50′ con Tartaglia; i ragazzi di mister Antonaci comunque riescono a resistere agli assalti avversari e chiudono la partita all’88′ con la marcatura di Fonseca che fissa il punteggio finale sul 2-4. Una bella affermazione quindi per il Vasto Marina che sembra aver superato il periodo di crisi: ora nel prossimo turno ci sarà un’altra gara abbordabile per i ragazzi di mister Antonaci che allo stadio Aragona ospiteranno il Casalincontrada, attualmente penultimo in classifica.

Fonte: https://www.vasto24.it/