sabato 26 settembre 2020

scritto da .

Gir.A. Gare tutte Rinviate. Arrivato il comunicato ufficiale.

Gir.A. Gare tutte Rinviate. Arrivato il comunicato ufficiale. Gir.A. Gare tutte Rinviate. Arrivato il comunicato ufficiale.

Da Controguerra a San Gregorio, passando per Notaresco, Fontanelle e Cologna. Le gare del campionato di Promozione sono tutte a rischio rinvio, anzi, è ormai praticamente certo. Molte sono le situazioni di campi impraticabili, a Notaresco sembra che al Savini ci siano 30/35 cm di coltre bianca.

Situazione quasi identica anche a Fontanelle, Controguerra e Cologna. A San Gregorio invece seppur la neve è caduta in quantità minore, così come su gran parte del capoluogo, la scioglimento della stessa è difficile per le rigide temperature che dal 5 Gennaio non hanno mai oltrepassato i - 4 gradi.

Stesso discorso per i campionati di Eccellenza, Prima e Seconda Categoria. Tutte le partite sono state rinviate. 

È di questi minuti infatti il comunicato ufficiale della Federazione sul rinvio di tutte le partite:

A causa delle abbondanti nevicate che hanno reso impraticabili moltissime strade e impianti sportivi della regione, il Comitato Regionale Abruzzo FIGC/LND ha deciso per la sospensione di tutte le attività a livello regionale e provinciale in programma per il 7, 8 e 9 gennaio 2017.

 Non saranno quindi disputate le gare dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria, Terza Categoria, Calcio a 11 Femminile, Juniores, Settore Giovanile e Calcio a 5 (ad eccezione delle gare della Final Eight C5)




© riproduzione riservata