mercoledì 20 novembre 2019

scritto da .

Gir B. Lo Spoltore chiude il girone pareggiando 3 - 3 con il Fossacesia.

Gir B. Lo Spoltore chiude il girone pareggiando 3 - 3 con il Fossacesia. Gir B. Lo Spoltore chiude il girone pareggiando 3 - 3 con il Fossacesia.

Lo Spoltore chiude il girone di andata pareggiando 3 - 3 fuori casa contro il Fossacesia.

Nella squadra allenata da Ronci esordiscono dal primo minuto il portiere Bozzelli, chiamato a sostituire Proietti, e il neo acquisto Vincenzo Ariani. Passa in vantaggio lo Spoltore al 14' con un eurogol di Grassi: Pompa crossa,  il fantasista spoltorese tira al volo di destro dai venti metri  e la palla si infila sotto l’incrocio dei pali alla destra di Garibaldi.

I locali pareggiano al minuto 33 con un calcio di punizione di Catenaro: dai venticinque  infila alle spalle di Bozzelli che forse non vede partire il pallone. Gli uomini di Ronci tornano ad attaccare a testa bassa e costruiscono diverse occasioni ma manca la conclusione vincente.  Grassi, Ariani e Sborgia sono una continua spina nel fianco dei padroni di casa.

La ripresa è scoppiettante. Al minuto 68 fa il suo esordio anche il nuovo arrivato Guido Di Nicola, autore di un'ottima prestazione. Otto minuti più tardi si procura il calcio di rigore  che Di Camillo trasforma con freddezza in un vantaggio per gli ospiti.  Ma  dura solo una manciata di minuti. Al settantanovesimo il Fossacesia agguanta nuovamente il pareggio su azione di calcio d’angolo battuto da Melchionna. Giammarino di testa infila alle spalle dell’estremo difensore ospite. Al minuto 86 i locali passano addirittura in vantaggio. Bozzelli raccoglie un retropassaggio ma, anzichè rinviare, prova a driblare Pasquini che, invece, gli soffia il pallone e  infila a porta vuota. A quel punto lo Spoltore si riversa a testa bassa in avanti e al 91esimo minuto trova il pareggio. Il calcio di punizione è battuto da Vitale che crossa in area, la palla arriva al solito Grassi che al volo insacca per il definitivo pareggio.




© riproduzione riservata