martedì 17 settembre 2019

scritto da .

L'Aquila, Battisti alla squadra: "Grazie a tutti. A Brenci un plauso particolare"

Il ds rossoblù Battisti Il ds rossoblù Battisti
"Volevo ringraziare tutti i miei ragazzi che oggi mi hanno fatto un grande regalo di Natale - ha detto in diretta sul proprio profilo Facebook il ds Alessandro Battisti, in questi giorni a Genova per questioni familiari - Ringrazio mister Morgia, lo staff e la società. Poi Russo, Farroni e Brenci.
 
Ma più in generale tutti quelli che hanno avuto poco spazio finora e oggi hanno partecipato ad una grande vittoria come Gagliardini, Sieno e Arboleda. Ringrazio chi non è sceso in campo ma che è corso in campo ad abbracciare i compagni per gioire insieme a loro. È grazie a loro che questa squadra non morirà mai. 
 
Un plauso particolare però, voglio farlo a Leonardo Brenci, che è la dimostrazione di come bisogna allenarsi e vivere la squadra ed è già la seconda volta che ci regala una bella soddisfazione.
 
Domani mio figlio ed io avremo una partita importante da vincere - ha concluso il direttore, il cui figlio Leonardo domani sarà sottoposto ad un intervento al Gaslini di Genova - E la giocheremo alla grande, grazie a questi tre punti che ci avete regalato".
 
 



© riproduzione riservata