mercoledì 20 novembre 2019

scritto da .

Gir B. Dalla Sulmonese Ofena vanno via Bovino, Sulli, Bighencomer e Tarsilla

Gir B. Dalla Sulmonese Ofena vanno via Bovino, Sulli, Bighencomer e Tarsilla Gir B. Dalla Sulmonese Ofena vanno via Bovino, Sulli, Bighencomer e Tarsilla

Per la Sulmonese Ofena è tempo di addii. Con la campagna acquisti invernale vanno via dalla squadra ben quatto giocatori. Uno di questi, Matteo Sulli passato alla Virtus Pratola militante in Prima Categoria, era già stato ufficializzato qualche giorno fa. I nomi nuovi sono il bomber Alfonso Bovino, il portiere Eddy Bighencomer e il difensore Andrea Tarsilla.

Bovino andrà a giocare con l'Audax Cervinara 1935 nel campionato di Eccellenza campana, tornando così nella sua regione di nascita. Il calciatore aveva espresso questo desiderio, mosso da motivazioni personali, dopo la partita contro il Villa 2015 giocata il 27 novembre. Per il calciatore si tratta di un ritorno nella rosa del Cervinara avendovi già giocato nello scorso campionato quandò segnò ben 13 gol. L'ufficialità arriverà tra due giorni.

Esce dalla squadra biancorossa anche il difensore Andrea Tarsilla. Il vice presidente della Sulmonese Ofena Andrea Moscetti loda il suo lavoro ma si rammarica per la brutta espulsione con la quale il giocatore pugliese ha concluso la sua esperienza con la squadra, cartellino rosso arrivato dopo neanche dieci minuti dopo il suo ingresso in campo. Il calciatore ha deciso di lasciare per aver ricevuto offerte da società calcistiche della sua zona.

Sembrerebbe che la Sulmonese Ofena non abbia intenzione di rimpiazzare le partenze ma di continuare a puntare molto se non tutto sui giovani. Tempo per cambiare idea c'è fino al 16 dicembre.




© riproduzione riservata