• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Lepre is back! Il Capistrello supera l'Alba Adriatica (1-0)

Ilario Lepre ancora una volta decisivo. Nel match del Comunale contro l'Alba Adriatica, valevole per il 15'turno di Eccellenza, l'ariete campano, con un rigore trasformato poco dopo il 10'della ripresa, regala tre punti al Capistrello e sale a quota 7 nella classifica marcatori. La rete messa a segno contro la compagine vibratiana, però, ha assunto un significato che va oltre il calcio.

"Per il sottoscritto era importante tornare al gol, ma ancor di più avere la consapevolezza di essere tornato un calciatore dopo un periodo poco bello. Non tutte le reti sono uguali: questo l'ho imparato sulla mia pelle". Esordisce cosi, davanti ai nostri taccuini, Ilario Lepre al termine della gara. "Dopo tre sconfitte di fila-continua il calciatore- era importante tornare al successo, utile per la classifica ma soprattutto per il morale della squadra. Quest'oggi abbiamo affrontato un grande compagine, quale si è rivelata l'Alba Adriatica, corta e attenta in tutti i reparti. Dopo l'1-0 i nostri avversari ci hanno costretto ad abbassare il baricentro, soffrendo di fatto le loro iniziative. Sono altresì convinto che sino al termine della stagione i rossoverdi diranno la loro. Faccio loro i miei personali complimenti".

Prima di salutarci, il calciatore, tiene a dedicare il successo a chi ritiene essere stato importante nella sua crescita, prima di uomo e poi di calciatore:"La rete di oggi è per mister Torti. In settimana su di lui sono piovute critiche ingiuste. Il mister è un grande professionista che fa del lavoro il suo punto di forza. Sono contento di essere ancora al suo fianco".