sabato 24 agosto 2019

Altre categorie e Trofei

scritto da .

Seconda Divisione B, in vista di L’Aquila Salernitana

Seconda Divisione B, in vista di L’Aquila Salernitana Seconda Divisione B, in vista di L’Aquila Salernitana

"La gara con la Salernitana rappresenta un momento importante per la stagione. Invitiamo tutti gli sportivi a salutare il nuovo anno accorrendo in massa allo stadio per sostenere i colori rossoblu". Lo dichiara il presidente dell'Aquila Calcio, Corrado Chiodi, alla vigilia della gara che si giocherà domenica alle 14.30 allo stadio Fattori contro la capolista. "Sarà in ogni caso una festa per lo sport aquilano - continua Chiodi - visto che la città tornerà ad ospitare un incontro di grande richiamo con una formazione blasonata e dal glorioso passato. Sono questi gli appuntamenti in cui la città può dare prova di grande attaccamento alla squadra. Per noi il sostegno del pubblico è fondamentale per tentare la scalata alla Prima divisione con sempre maggiore convinzione. Affollare il Fattori sarebbe il modo migliore per cominciare un anno che, speriamo, sarà ricco di soddisfazioni". La società ricorda che per la gara di domenica è stata indetta la giornata rossoblù e pertanto non saranno validi gli abbonamenti.

Si riporta inoltre la nota dell’Aquila Calcio circa le modalità di accreditamento per la prima gara di ritorno della Lega Pro di Seconda Divisione, girone B, L’aquila Salernitana.

COMUNICAZIONE PER GLI ABBONATI

Per la gara in oggetto è stata indetta la “giornata ROSSO BLU”, non saranno pertanto valide le tessere di abbonamento. I Signori abbonati sono pregati di recarsi presso la sede sociale sita in S.S. 17 Complesso Panorama Località Vetoio, qualora vogliano esercitare il diritto di prelazione sui propri posti, non oltre venerdì 04/01/2013.

ACCREDITI SOCIETA’
Si informano tutte le società, che essendo stata indetta la “GIORNATA ROSSOBLU”, non verranno rilasciati accrediti. Sarà rilasciato un solo accredito alle sole società del Girone B della Seconda Divisione Lega Pro in favore di propri tesserati; saranno respinti pertanto accrediti di favore da parte delle medesime Società.

ACCREDITI STAMPA
Saranno accettate le richieste, fino ad esaurimento posti a disposizione, delle testate non in possesso dell’accredito stagionale, pervenute al fax 0862/25543 o via mail all’indirizzo “segreteria@laquilacalcio.com e info@laquilacalcio.com” entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 04/01/2013.


TESSERE FIGC – CONI – AIA
Per la gara L’Aquila - Salernitana, saranno disponibili n. 40 tagliandi di assegnazione del posto nel settore Tribuna laterale, per i titolari delle tessere FIGC – CONI – AIA anno 2012. Saranno consegnati, fino ad esaurimento, nella consueta postazione accrediti, con prelazione per le richieste pervenute entro le ore 19.00 del giorno venerdì 04/01/2013 al fax 0862/25543 o via mail all’indirizzo “segreteria@laquilacalcio.com”.




© riproduzione riservata