sabato 24 agosto 2019

Serie D

scritto da .

Serie D. Recanatese, test in famiglia in vista dell'Amiternina

Serie D. Recanatese, test in famiglia in vista dell'Amiternina Serie D. Recanatese, test in famiglia in vista dell'Amiternina

La Recanatese ha ripreso gli allenamenti dopo la pausa per festeggiare il Capodanno. Lo scontro interno con l'Amiternina incombe ed i ragazzi di mister Omiccioli vogliono iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi, ritrovando vittoria e slancio per la rincorsa alla salvezza. Per il match di domenica è in dubbio solo Cavaliere, che anche oggi si è allenato a parte insieme ad Ursini e Giacchè mentre Garcia e capita Patrizi recupereranno per domenica. 

Finisce 3-0 per la prima squadra l'incontro amichevole che si è disputato ieri pomeriggio al Tubaldi contro la formazione Juniores.
Nella prima frazione di gioco Omiccioli ha schierato Catinari tra i pali, difesa a quattro con Ristè e Di Marino esterni, Committante e Morbiducci centrali. A centrocampo Marchetti e Rachini interni, Curzi sulla corsia di destra e Bugiapaglia sull'out sinistro. Rossi unica punta supportato dal trequartista Gigli. È stato di quest'ultimo la marcatura che ha sbloccato la gara, mentre Rossi ha siglato il raddoppio.  Nel secondo tempo stesso modulo (4-4-1-1) ma con alcune variazioni. Verdicchio in porta, difesa a partire da destra con Latini, nel ruolo per lui inedito di terzino, Commitante, Ristè e Sanseverinati. In mediana Marchetti e Bartomeoli formavano la coppia centrale mentre come esterni sono stati impiegati Moriconi (a destra) ed Agostinelli(a sinistra). Iacoponi sulla trequarti alle spalle dell'unico attaccante Guermandi, autore della terza rete. Ascoltiamo l’intervista a mister Mirco Omiccioli.  



  • clicca qui per ascoltare l'intervista al mister della Recanatese Mirco Omiccioli.mp3
  • clicca qui per ascoltare l'intervista al mister della Recanatese Mirco Omiccioli.mp3



© riproduzione riservata