giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

Serie D. I risultati dei recuperi. Vincono Maceratese e San Nicolò

Serie D. I risultati dei recuperi. Vincono Maceratese e San Nicolò Serie D. I risultati dei recuperi. Vincono Maceratese e San Nicolò

La Maceratese continua a sognare. Conquista con il recupero del turno rinviato il 9 dicembre per neve, la sua undicesima vittoria stagionale e si porta così a 3 punti dalla capolista San Cesareo. I marchigiani felici di aver chiuso il 2012 con la vittoria sulla quotata squadra della Polizia Penitenziaria, già pensano al prossimo derby del 6 gennaio contro l’Ancona dove arriveranno decimati.

 

Per il San Nicolò il 2012 termina nel migliore dei modi. La gara non disputata il 22 dicembre per vento e recuperata oggi, consegna tre punti imprevisti agli abruzzesi sul campo del Termoli, che ha perso così l’imbattibilità interna e porta la squadra di mister Rinaldo Cifaldi a quota 9 punti. Ora centrare la zona play out dista solo 6 punti. Un pasticcio della difesa molisana ha regalato il gol agli abruzzesi, ma l’intera gara dei giallorossi di casa è da dimenticare: scialba e senza grinta. I molisani restano quarti a pari merito con l’Ancona.

MACEATESE- ASTREA: 1-0

MACERATESE: Marani, Donzelli, Montanari, Arcolai, Luisi, Capparuccia, Negro (37′st Benfatto), Marcatili (15′ Romanski), Orta (9′st Segarelli), Carboni, Melchiorri. A disposizione: Carfagna, Russo, Ciabattoni, Segarelli, Benfatto, Romanski, Castracani. All. Di Fabio.

ASTREA: Turbacci, Civita (9′st De Franco), Mania, Mollo (32′st Pentassuglia), Brotti, Di Fiordo, Gaeta (15′st Di Iorio), Ramacci, Simonetta, Giuntoli, De Vecchis. A disposizione: Paracucchi, Pentassuglia, Battisti, Bellini, Lorenzini. All. Ferazzoli.

Arbitro: Xausa di Portogruaro

Marcatore: Melchiorri al 22′st. (cross di Romansk  per Melchiorri che di testa insacca)

Note: Ammoniti Civita, Arcolai, Luisi, Donzelli, Romanski, Capparuccia, Pentassuglia. Espulsi Luisi per doppia ammonizione, Carboni per condotta non regolamentare. 

TERMOLI- SAN NICOLÒ

TERMOLI: Imbimbo, Viteritti, Panariello, Falco, Mandorino, Fusaro, Caravaglio, Giuliano, Miani, Di Lullo, Bartolini. A disposizione: Turco, Corazzini, D’Angelo,Marchesano, Miraglia, Palombo, Spagna. Allenatore Domenico Giacomarro

 

SAN NICOLÒ: Merletti, Antenucci, Mottola, De Santis, Gabrieli, Fruci, Grazioso, Di Michele, Padovani, Petronio, Ragatzu. A disposizione: Ciccarone, D’Archivio, Barbieri, D’Orazio, Fizzani, Cirilli, Marcoionni. Allenatore Rinaldo Cifaldi.

 

Arbitro:  Stefano Viola di Bari.

Marcotore: Ragatzu al 26’ st.  (Il portiere Imbimbu rinvia addosso a Ragatzu che ha stoppato e di sinistro ha infilato la palla sotto la traversa)

 




© riproduzione riservata