domenica 19 novembre 2017

AreaMundial

scritto da .

Area Sport. Il CSI fa suo il campionato di calcio a 8: in finale Boca battuto 3-2

Area Sport. Il CSI fa suo il campionato di calcio a 8: in finale Boca battuto 3-2 Area Sport. Il CSI fa suo il campionato di calcio a 8: in finale Boca battuto 3-2

Il Club Sportivo Italiano si aggiudica il campionato di calcio a 8 Area Sport 2016, superando nella finalissima il Boca Junior (3-2), vincitrice delle ultime tre edizioni. CSI avanti al 3^con Giammarco Lepidi, che fredda l'estremo avversario con un sinistro insidioso dal limite dell'area. La risposta del Boca arriva dieci minuti più tardi grazie al neo pratolano Mattia Nanni: diagonale ad incrocio ed è 1-1.

La gara sale d'intensità e dopo pochi minuti della ripresa, al 6^, Fontana, bravo ad intercettare una punizione di un compagno, devia in rete la palla del 2-1. Tre giri di lancette ed il Boca Junior trova il punto del pari: Faiella, su punizione, insacca alla destra di Miele. Sul finire di gara, quando lo spettro dei supplementari sembrava imminente, il CSI trova la rete che vale il titolo: il numero 14 Danilo Miccadei in casacca biancazzurra dopo aver ricevuto da un compagno, libera il destro che supera l'incolpevole Capannolo. Cala il sipario sulla gara: vince il Club Sportivo Italiano. 

------© riproduzione riservata