mercoledì 20 novembre 2019

scritto da .

Gir.B. Il punto sui risultati di domenica

Gir.B. Il punto sui risultati di domenica Gir.B. Il punto sui risultati di domenica

Per la 26esima giornata del campionato di Promozione girone B vince fuori casa, nell'anticipo di sabato, il Passo Cordone con un secco 4 - 1 contro il Villa 2015. Con questa vittoria supera il Penne, che pareggia 0 - 0 a Casalbordino, e diventa la capolista del campionato a 53 punti. Il Delfino Flacco Porto Pescara ottiene tre punti in casa del Palombaro per 1 - 0 e mantiene la terza posizione in classifica. I quinti River Casale vincono in casa contro il Fara San Martino per 3 - 0. Per Il Fara inizia a farsi concreta l'ombra della zona retrocessione.

Fuori dalla zona play-off il Pro Sulmona, sesto in classifica, perde in casa 2 - 1 contro il Castello 2000 che con questa importante vittoria si allontana decisamente dalle zone basse della classifica. Il Bucchianico invece con un semplice 1 - 0 batte in casa i quasi vicini di classifica del Vasto Marina. Chi vince sorprenendo è la Virtus Ortona contro la favorita Fossacesia per 2 - 1. Con questa vittoria ottenuta in casa la Virtus abbandona l'ultimo posto in calssifica.
Il Silvi perde fuori casa 1 - 0 contro il Torre Alex Cepagatti.

Per la 27 giornata occhi puntati sulla capolista Passo Cordone che offronterà in casa il Pro Sulmona e sulla seconda in classifica Penne che affronterà, anche'sso in casa, la Virtus Ortona. Giocherà in casa anche la terza di campionato, il Delfino Flacco Porto Pescara ospiterà infatti il Bucchianico.
L'ultima in classifica, Palombaro, se la vedrà fuori casa contro il Fossacesia. Compito difficile anche per la penultima Castiglione Val Fino che fuori casa sfiderà i quarti in campionato del Casalbordino.




© riproduzione riservata