mercoledì 17 ottobre 2018

  • Prima Categoria

    Presentazione dei calendari di 1^ e 2^ categoria. Il presidente Daniele Ortolano

    Presentazione dei calendari di 1^ e 2^ categoria. Il presidente Daniele Ortolano

    Davanti ad una folta platea di oltre trecento persone tra presidenti di Società, atleti ed addetti ai lavori, il presidente del Comitato regionale Abruzzo della FIGC Daniele Ortolano nel suo ricco intervento si è soffermato su varie tematiche. Dalla mancanza di collaborazione da parte degli enti locali verso le Società, al numero risicato di arbitri appena necessario a coprire tutte la partite del week end, alla sicurezza in campo, alle prossime elezioni del Presidente regionale nella quali, finora, lo stesso Ortolano è l'unico candidato.clicca qui per vedere l'intervista a Daniele Ortolano presidente FIGC ABRUZZO

  • Prima Categoria

    Prima. Villa San Sebastiano. Costantini: "Speriamo in un campionato tranquillo"

    Prima. Villa San Sebastiano. Costantini:

    Pieraldo Costantini, presidente del Villa San Sebastiano, spera  un "campionato tranquillo, per mantenere la categoria". Il presidente si inorgoglisce parlando del derby di Coppa Abruzzo di qualche giorno fa  vinto in rimonta, dal Villa San Sebastiano, frazione di Tagliacozzo,  per 3 a 2, contro il Tagliacozzo. Ascoltiamo direttamente dalle sue parole il racconto del derby di Coppa Abruzzo, l'obiettivo del Villa San Sebastiano per il prossimo campionato e tanto altro.

  • Prima Categoria

    Prima. Pro Celano 2006. Vice presidente Paris: "Stiamo allestendo una squadra a costo zero".

    Prima. Pro Celano 2006. Vice presidente Paris:

    "Ci stiamo basando sui ragazzi della juniores insieme a qualche giocatore della prima squadra dell'anno scorso che non percepiranno alcun rimborso". Così il vicepresidente della Pro Celano 2006, Luigi Lorenzo Paris, ci fa capire come gli effetti della spending review si vedono anche nel calcio dilettantistico in cui, per fronteggiare le spese, si deve necessariamente cercare di risparmiare il più possibile. Inoltre abbiamo chiesto a Paris l'obiettivo di campionato dei biancoblu guidati dall'allenatore Alessandro Felli e un suo punto di vista sulla composizione dei gironi di prima categoria.

  • Prima Categoria

    Prima categoria: l'Oratoria vuole valorizzare i giovani e salvarsi il prima possibile.

    Prima categoria: l'Oratoria vuole valorizzare i giovani e salvarsi il prima possibile.

    Il direttore dell'area tecnica Giancarlo Vitaliani, presenta gli obiettivi dell'Oratoriana e le difficoltà nell'affrontare il nuovo girone C di Prima Categoria. L'Oratoria, ripescata, ha rinforzato società e la rosa e punta a rifondare il settore giovanile. Ascoltiamo le news.Clicca per ascoltare l'intervista a Giancarlo Vitaliani, direttore tecnico Oratoriana.

  • Prima Categoria

    Coppa Abruzzo 2012/2013: i risultati del primo turno

    Coppa Abruzzo 2012/2013: i risultati del primo turno

    Si riportano di seguito i risultati delle gare di andata del primo turno della Coppa Abruzzo, giocate domenica 2 Settembre 2012. Le gare di Ritorno sono previste per  domenica 9 Settembre 2012, ore 16.00:CasaOspitiRisultatoAlba NovaVilla Fiore0-4.Alto TordinoD.D. Frondarola1-0.AngeleseElicese2-4.Atletico Morro D’OroRosburghese Roseto Calcio5-2.Atletico NepezzanoVirtus Teramo0-1.AudaxMario Turdò0-2.BascianoMiano0-2.Bisenti CalcioArsita3-1.Bucchianico CalcioFaresina1-2.Calcio PescaramanziaFater Angelini Abruzzo3-0.Canosa S.Crecchio Calcio4-0.Capitignano 1986Pizzoli0-0.Castilenti CalcioCasoli di Atri0-1.Castrum 2010Tortoreto0-0.CollarmeleCerchio0-4.Colle CorbinoTorre Alex Cepagatti3-0.ColledimezzoBorrello0-7.CugnoliCenterba Toro Tocco0-3.Decontra ScafaAntonio Scipione Nocciano0-3.Dielle Calcio 2009Durini Pescara 19891-5.Fossacesia 90Casalbordino0-1.FurciSan Buono Calcio1-0.Garrufo 1982Nereto1-2.GissiIncoronata Calcio Vasto2-3.Gloria Chieti 2000Giovanile Chieti3-1.Guardia VomanoCastelnuovo Vomano2-1.GuastameroliOrsogna0-0.Insula FalchiMontaurei Football Club1-1.LettesePopoli Calcio0-0.MarcianeseCastelfrentano1-2.PaglietaFossacesia0-2.PalenaCasolana Calcio2-2.PalombaroNew Archi0-4.Piano D’Orta CalcioScafa0-3.Piano della LentePaterno Tofo2-5.PianolaAtletico Preturo1-0.PinetanovaCastellamare Pescara Nord3-1.Pro Tirino Calcio PescaraSan Marco1-3.PucettaMagliano MonteVelino0-4.RaianoValle Peligna Calcio4-2.Real MontazzoliRoccaspinalveti1-0.Real Tigre VastoMontalfano3-0.Real ZanniD’Annunzio Marina1-0.RoscianoAlanno6-0.S.AnnaRiver 651-5.S.Benedetto dei MarsiGoriano Sicoli3-1.S.GiovanniSilvi0-7.S.GregorioOratoriana2-0.S.PelinoVirtus Capistrello1-1.San Donato CalcioUrsus 1925 F.C.1-2.Santacroce CanistroRidotti2-3.ScerniSporting Pollutri3-1.Sim PontevomanoCastellalto2-3.Sporting FrancavillaPrimavera 94 SGT Calcio1-3.Sporting San SalvoReal San Salvo1-3.Sportland F.C. CelanoPro Celano 20062-0.Team 604Poggio Barisciano2-0.TKM VicoLycia0-2.Tollese CalcioS.Vito 83 L.D.N.4-2.Torcida CalcioPianella 20121-3.Torino di SangroVilla Scorciosa0-0.TorrebrunaTrigno Celenza1-3.United CupelloReal San Giacomo 20062-1.Usac CorropoliPolisportiva Controguerra1-6.Valle Aterno FossaTornimparte 20022-1.VallelongaVenere Calcio1-0.Varano CalcioColleatterrato0-3.Villa S.SebastianoTagliacozzo3-2.Virtus Montesilvano ColleVerlengia Calcio1-3.Vis CerratinaVolto Santo Manoppello1-1.

  • Prima Categoria

    Prima categoria. Della Valle: "Solo la Faresina, tra le società di prima categoria, disputa il campionato juniores d'éliteè"

    Prima categoria. Della Valle:

    L'anno scorso la Faresina ha mancato i playoff per soli due punti. Quest'anno punta a "ripetere almeno la stagione scorsa" dice Cesare Della Valle. Il Dg della squadra biancazzurra fa trapelare un certo ottimismo per il prossimo campionato. Il fatto che il settore giovanile sia il fiore all'occhiello della società di Fara Filiorum Petri oltre ad essere un vanto per il dirigente Della Valle, è anche una manna dal cielo per fronteggiare un mercato povero come quello di quest'anno. La società teatina,  con mister Donatucci al timone, ha confermato gran parte dell'ossatura con Di Meo e ad Amoroso a fare da chioccia. Innesti importanti in prima squadra con i biancoazzurri freschi vincitori della juniores d'élite. Ascoltiamo l'intervistaClicca per ascoltare l'intervista a Cesare Della Valle, dg Faresina